Connettiti con noi

Agenda

Apre un nuovo micronido comunale nella Municipalità Vomero – Arenella

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Si terrà domani, 23 gennaio, alle 10,30 l’inaugurazione del micronido  comunale “Il cucciolo” nella Quinta Municipalità di Napoli  (Vomero – Arenella) in via Bernardo Cavallino 54. I micronidi saranno gestiti dai consorzi di cooperative sociali “Co.re.” e “La Rada”, che hanno partecipato a un bando indetto dal Comune di Napoli.
“Co.re.” e “La Rada” gestiscono anche altri 3 nidi a Napoli,  nulla  Sesta Municipalità. La struttura, che prevede 25 posti destinati a bambini dai 13 ai 36 mesi, è stata realizzata con i fondi  previsti dal Piano di Azione e Coesione Infanzia (PAC). All’inaugurazione parteciperanno il sindaco Luigi De Magistris, l’assessore alle politiche sociali Roberta Gaeta e il presidente della Quinta Municipalità di Napoli Mario Coppeto.

Agenda

medolla 7 ore fa

Fibromialgia, i pazienti raccontano la malattia: una ricerca nazionale fotografa dolore cronico, ritardi e difficoltà quotidiane

Gravetti 1 giorno fa

Quando un assorbente diventa un lusso. La proposta per le scuole della Campania: distributori gratis

Gravetti 2 giorni fa

Il campetto che non c’era. Da Scampia a Marianella, la solidarietà dal basso LA STORIA

Gravetti 2 giorni fa

Turismo accessibile, un mercato da 400 miliardi in Europa. Liguria modello strutturato, Campania tra promesse e sperimentazione

Salta al contenuto