Connettiti con noi

Agenda

Volontariato e finanza, un corso al Csv Napoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Il Csv Napoli e Unicredit danno il via ad un percorso formativo che ha lo scopo di offrire alle organizzazioni di volontariato del territorio un programma di educazione bancaria e finanziaria.
Chi desidera accrescere le proprie conoscenze su questi temi, imparare a scegliere conti correnti e strumenti di pagamento in maniera più consapevole e responsabile, individuare le opportunità di accesso al credito degli investimenti può partecipare ai corsi gratuiti organizzati presso la sede del Csv Napoli (Centro Direzionale Is. E/1 – primo piano – interno 2).
Per iscriversi è necessario compilare la scheda in allegato ed inviarla scannerizzata entro e non oltre martedì 13 novembre all’indirizzo e-mail formazione@csvnapoli.it oppure al n. di fax 081-5628570. E’ possibile partecipare all’intero percorso di formazione o scegliere solo i seminari che più ti interessano. In allegato è disponibile il calendario degli incontri.
Saranno ammessi referenti delle organizzazioni di volontariato e referenti di organizzazioni del Terzo Settore fino ad un massimo di 30 partecipanti. Il corso sarà attivato a partire da un minimo di 15 iscritti.

Agenda

medolla 2 giorni fa

Legambiente, 2025 anno da bollino per le foreste campane. Impennata degli incendi+13% rispetto al 2024

Gravetti 2 giorni fa

Volontariato: l’impegno gratuito diventa competenza certificata

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 6 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Salta al contenuto