Connettiti con noi

Italia

Perde 5mila euro ai videopoker, li distrugge con l’accetta

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

PADOVA – Perde 5 mila euro ai videopoker e decide di vendicarsi distruggendoli con un’ascia. E’ accaduto a Fontaniva (Padova) dove un 47enne albanese, Nure Bregu, si è presentato al Bar della Madonnina di via Barina 7 a Fontaniva (locale che frequentava solitamente) armato di un’accetta. L’uomo ha iniziato a distruggere sette videopoker sotto gli occhi increduli di una decina di clienti e dei gestori cinesi del bar. Una volta distrutte le slot machine se n’è andato mostrando soddisfatto alle telecamere a circuito chiuso il pollice alzato in segno di vittoria. L’uomo è stato immediatamente arrestato dai carabinieri della compagnia di Cittadella, allertati dai gestori del bar.

Riccardo Bastianello per corriere.it

Agenda

medolla 4 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 5 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 6 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

medolla 7 giorni fa

Cpr, il muro dei diritti negati: da Napoli riparte la mobilitazione contro i centri di rimpatrio

Salta al contenuto