Connettiti con noi

Agenda

“ ’A cullana e curallo”, poesie per la solidarietà

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Si intitola “ ’A cullana e curallo” il libro che verrà presentato giovedì 9 marzo con inizio alle 18 presso l’istituto comprensivo “Don Bosco – Assisi” in viale Dalla Chiesa a Torre del Greco. Scritto da Salvatore De Chiara, il ricavato delle vendite (costo simbolico 5 euro) sarà devoluto in beneficenza per gli amici a quattro zampe. Dopo l’introduzione della giornalista Francesca Mari, che ha curato la prefazione del libro, interverranno il poeta e scrittore Giuseppe D’Amiano, la presidentessa del Centro Italiano Femminile Maria Aurilia, il direttore artistico del Festival di Napoli Massimo Abbate. Moderatore sarà il giornalista Giuseppe Picciano, letture dell’attrice Gabriella Vitiello e della giornalista Antonella Losapio, musiche di Arianna Bottigliero. “ ’A cullana e curallo” è una raccolta di poesie che tratta dell’amore in tutti i suoi aspetti ed ha come punto di partenza la solidarietà e la cura degli altri.

Agenda

Gravetti 13 ore fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 3 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 6 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 1 settimana fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Salta al contenuto