L’AQUILA. Manca meno di una settimana alla prima tappa del Roxy Chicks’Games 2012. Tutto pronto per accogliere le oltre quaranta partecipanti che che arriveranno a Pescocostanzo dal 17 al 19 febbraio per la quinta edizione del Chicks on Board. La località sciistica abruzzese, meta prediletta da tanti sciatori napoletani, è un luogo di ritrovo per amanti della tavola: tutto pronto per la manifestazione dedicata alle ragazze che amano lo snowboard, la neve e il freestyle.
L’EVENTO SOLIDALE- Il Roxy Chicks’Games è in programma dal 17 al 19 febbraio all’Alien Park di Pescocostanzo ed è aperto a tutte, dalle principianti alle “veterane” della tavola. Tavole tirate a lucido, occhialini e caschetto, ma anche tanta solidarietà. Quest’anno, per la quinta edizione, il Chicks on board sostiene l’Aism e la sua fondazione nella lotta contro la Sclerosi multipla, malattia cronica invalidante, che in Italia colpisce 63mila persone.
DAL 2008 IN PISTA – Il Chicks on board nasce nel Marzo 2008 con l’iniziativa di Manuela Mariani ,che è riuscita a far entrare in uno Snowpark venticinque ragazze, tutte con la voglia di imparare e migliorare il proprio livello di freestyle. Un momento di incontro, di confronto tra le amanti della tavola.
http://www.chicksonboard.blogspot.com/ (SPORT: il sito dell’iniziativa chicks on board)
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=hp (SALUTE: il sito dell’associazione italiana sclerosi multipla)

di Luisa Corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui