Connettiti con noi

Terza Pagina

Siria: «Rapiti cooperanti Croce Rossa»

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Un numero imprecisato di cooperanti della Croce Rossa è stato rapito nel nordovest della Siria: lo riferisce l’agenzia di Stato siriana Sana, precisando che il gruppo operava nella zona di Idlib. Si tratta di cooperanti della Croce Rossa internazionale (Cicr) scrive la Sana citando «fonti ufficiali» e precisando che un gruppo di uomini armati ha aperto il fuoco contro il convoglio della delegazione lungo la strada Sermin-Saraqib. Poi il gruppo è stato sequestrato e preso in ostaggio.
Secondo altre fonti i cooperanti rapiti sarebbero tre.Lo ha riferito una fonte della sicurezza siriana citata dall’agenzia Itartass.

di redazione online 

Agenda

Gravetti 6 ore fa

Fuochi d’artificio, l’allarme dei pediatri per Capodanno: «Per i più piccoli attenzione ai fumi, disturbi respiratori in aumento»

medolla 1 settimana fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 1 settimana fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Gravetti 1 settimana fa

Caritas: “No all’azzardo per finanziare lo sport. Così si colpiscono i più fragili”

Salta al contenuto