Connettiti con noi

News

Progetto Oliver, corsi di formazione gratuiti a Pozzuoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Nell’ambito del Progetto OLIVER – Obiettivo Legalità, Istruzione e Valorizzazione dell’Educazione e della Resilienza, l’agenzia Gesfor promuove corsi di formazione professionali gratuiti per addetti all’allestimento e rifornimento degli scaffali e operatori di sala e bar. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 giugno 2024.

Disponibili anche corsi di IeFP : Acconciatore ed estetista, con la data di scadenza per la presentazione delle domande fissata al 7 settembre 2024.

I corsi si svolgeranno a Pozzuoli, presso la sede di Gesfor in Via Cesare Augusto 25.
Tutte le informazioni sui requisiti per la partecipazione posso essere chiesti inviando una mail a info@gesforsrl.it o telefonando al numero 0815264711
Il progetto OLIVER si svolge nell’hinterland napoletano e ha come obiettivo quello di sostenere e agevolare i minori a rischio emarginazione e abbandono scolastico

Agenda

medolla 2 giorni fa

In Italia 597 Comunità Energetiche Rinnovabili: la fotografia aggiornata di EURICSE

medolla 6 giorni fa

Intelligenza artificiale e inclusione, a Bruxelles l’avatar che dialoga nella Lingua dei Segni

Gravetti 1 settimana fa

Il caso Petrone e la lezione della giustizia riparativa

Gravetti 2 settimane fa

Carceri aperte alla società civile, il 14 luglio visite in tutta Italia

Salta al contenuto