NAPOLI – La II edizione dell’evento:”L’altra faccia della moda…Impossible is nothing” promosso dalla U.I.L.D.M. – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Ottaviano (NA) si terrà domenica 10 luglio 2016 alle ore 20.30 ad Ottaviano.
L’idea è nata l’anno scorso, dalla fusione di un’idea avuta da due ragazze, nonché amiche e socie-volontarie della U.I.L.D.M. sezione di Ottaviano.
L’evento promuove e centra la “donna in carrozzina”, infatti le modelle in carrozzina sfileranno in abiti da sposa e da cerimonia proprio come le modelle normodotate…
“Noi vogliamo far vedere e far capire che le donne in carrozzina non devono essere solo compatite o accontentate perché affette da una qualsivoglia patologia, ma trattate alla pari delle donne normodotate…hanno le loro stesse esigenze, le loro stesse emozioni e sensazioni, pregi e difetti, sono donne…oltre le ruote c’è di più…”, spiegano gli organizzatori
Saranno coinvolti bambine e bambini i del Centro NeapoliSanit e  del Piccolo Coro dell’istituto comprensivo “Mimmo Beneventano” di Ottaviano, diretto dalla maestra Giovanna Andreoli.
La serata sarà allietata anche da momenti canori e da esibizioni di ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui