TERNI. Svolgono l’attività di clownterapia presso la clinica pediatrica dall’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni e sono in cerca di nuovi volontari.  L’associazione Clown VipTerni Onlus, stasera, 10 settembre, alle 21, invita tutti gli interessati ad un incontro che si terrà nei locali di Biblioluna, in via del Mandorlo, 6.
“Risponderemo volentieri a ogni domanda o curiosità – dice Marianna Mideja, presidente dell’associazione – perché stiamo organizzando un nuovo corso base, per il quale non è richiesta alcuna capacità particolare ma solo tanta voglia di portare un po’ di allegria e positività dove ce n’è più bisogno”.
Diversi gli eventi con la presenza dei pagliacci di Clown VipTerni. “Venerdì 14 settembre, in occasione di Micromondi, aspetteremo tutti i bambini a partire dalle 17.30 a Piazza Solferino, per passare un pomeriggio in compagnia di tutti i nostri clown di corsia. Abbiamo in progetto di allargare la nostra presenza sul territorio per il 2013, coinvolgendo nella nostra attività le scuole e l’Azienda sanitaria locale 4. L’obiettivo della nostra attività – conclude Marianna Mideja – è gridare a tutti, con i fatti e non con le parole, che bisogna Vivere in Positivo. E dimostrare che con poco si può fare davvero molto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui