Connettiti con noi

Agenda

Uno sportello per il volontariato

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Un nuovo sportello del Centro Servizi per il Volontariato nell’area nord di Napoli. Nel comune di Giugliano è stato inaugurato oggi il nuovo sportello, gestito dal Csv Napoli, presso la sede dei Servizi Sociali del Comune. All’iniziativa hanno partecipato il Presidente del Centro di Servizio Giuseppe De Stefano e l’ assessore alle Politiche sociali Mario Delfino. «L’obiettivo – spiega il Presidente del CSV – è creare una rete con altri soggetti per ottenere un effetto moltiplicatore e arricchire il panorama del terzo settore sul nostro territorio».
SERVIZI – Lo sportello è un nuovo punto di riferimento nella provincia di Napoli per associazioni e persone che si occupano di volontariato. Tra i servizi offerti dal Centro: consulenza, assistenza alla programmazione delle attività sociali, formazione dei volontari. La nuova struttura di Giugliano va ad aggiungersi alle altre delocalizzate del Csv Napoli aperte negli ultimi anni nei comuni dell’area vesuviana e della costiera ( Pollena, Portici, Castellamare).
 
Per saperne di più:
www.csvnapoli.it 

Agenda

medolla 3 ore fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 3 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

medolla 5 giorni fa

Legambiente, 2025 anno da bollino per le foreste campane. Impennata degli incendi+13% rispetto al 2024

Gravetti 6 giorni fa

Volontariato: l’impegno gratuito diventa competenza certificata

Salta al contenuto