Connettiti con noi

Notizie

La n°43 del Bologna FC in ricordo di Lucio Dalla

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

1363006605_sorensen_060BOLOGNA-  La squadra di calcio Bologna Fc in occasione della sua 5° Asta del Match ha voluto ricordare il grande cantautore Lucio Dalla scomparso circa un anno fa. In che modo? Con un’asta di beneficenza su Etwoo.it, noto  portale italiano delle aste di beneficenza dove sarà possibile aggiudicarsi la maglia n° 43 del noto calciatore danese Sorensen.
IL PROGETTO-  43 come l’anno di nascita del cantante e tifoso bolognese. Questo il numero della maglietta  indossata dal giocatore nella gara Bologna- Cagliari dello scorso 3 Marzo e autografata da tutta la rosa del Bologna F.C.. L’asta è aperta fino alle 22:30 di Giovedì 14 Marzo. Una maglia speciale per un tifoso speciale firmata da tutta la rosa al completo e dall’ allenatore Pioli con la dedica “In ricordo di Lucio”. Tutti i tifosi che vorranno partecipare all’asta per portarsi a casa questo fantastico cimelio potranno scegliere a quale associazione Onlus/Ong devolvere il 100% del ricavato dell’asta.

di Sabrina Rufolo

Agenda

Gravetti 7 ore fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 2 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 4 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto