In prossimità della giornata internazionale della donna il confronto tra le Istituzioni,le imprese e le rappresentanze sociali diventa occasione per presentare il documento conclusivo dei tavoli del lavoro del percorso sulla leadership femminile promosso da Confcooperative Campania,CISL Napoli con il sostegno della Regione Campania.
Un’iniziativa per costruire nuove possibilità attraverso una leadership più generativa e trasformativa che valorizzi il contributo delle donne in tutti i settori della società. Un appuntamento di dialogo e proposte per un futuro equo e inclusivo.
Alla giornata di lavori, per la presentazione del documento conclusivo dei tavoli di lavoro, in programma domani dalle ore 14:00 al Palazzo Reale di Napoli, parteciperanno, tra gli altri, Melicia Comberiati segretaria generale CISL Napoli Raffaella Ruocco dirigente Confcooperative Campania,Lucia Fortini assessore alle politiche sociali della Regione Campania, Maria Striano assessore alla scuola del Comune di Napoli, Giovanna De Rosa direttrice CSV Napoli, Roberta Gaeta consigliera regionale e Maria Luisa Conza, Founder di Antur srl benefit.