Connettiti con noi

Agenda

Brusciano, partono i progetti della Regione Campania per sostenere il Terzo Settore

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

La Regione Campania sostiene il Terzo Settore e da Brusciano parte il progetto “Cittadinanza, Cultura e Solidarietà”, cofinanziato dalla Regione Campania con fondi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Bando Terzo Settore, voluto fortemente dall’Assessore Regionale Lucia Fortini).

Per dodici mesi bambini, ragazzi e adulti del territorio bruscianese potranno partecipare “gratuitamente” alle attività ideate da Giovanni Nappi, coordinatore e progettista dell’iniziativa.

Sono previsti un laboratorio artigianale per la creazione di oggettistica in pietra fredda, un laboratorio artigianale con utilizzo di cartapesta, realizzati dall’associazione SaMa APS, e l’iniziativa: “Ti presento un libro”, un percorso letterario attraverso 10 tappe con 10 libri da presentare, per bambini, ragazzi e adulti, a cura dell’associazione Mithril Art ODV.

 Primo appuntamento: domenica 26 gennaio ore 11.00 Ludoteca “Come nelle favole” sita in via Salvatore di Giacomo 2S a BRUSCIANO.

Presentazione del libro “Ero un bullo”: una storia straordinariamente efficace, un libro di Andrea Franzoso, con Alessandro Cavaliere, Milena Pastena, Gianluca Castaldo e gli amici della Mithril Art ODV

Agenda

Gravetti 11 ore fa

Cultura e solidarietà: Napoli pronta a mobilitarsi per il Sannazaro

Gravetti 14 ore fa

Quando l’arte diventa responsabilità: la misericordia come pratica sociale 

Gravetti 15 ore fa

Dal lavoro dei ragazzi dell’Ipm di Nisida il premio per il festival del corto Nafafe’

Gravetti 2 giorni fa

GIOVANI, TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA BIODIVERSITÀ: LA NUOVA INFRASTRUTTURA SOCIALE DELLA CAMPANIA L’EDITORIALE

Salta al contenuto