A piedi nudi sulla spiaggia di Sant’Angelo ad Ischia per una suggestiva cena di gala di beneficenza destinata ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

L’evento, “Sant’Angelo per amore: Ischia Charity Dinner per i bambini del Santobono”, si terrà venerdì 25 settembre alle ore 19.30 proprio sulla spiaggia antistante la piazza dell’incantevole borgo ischitano, con l’intento di essere una chiusura benevola ed “esorcizzante” dell’estate 2020. In caso di pioggia l’evento si terrà invece al Parco Termale Tropical, sempre a
Sant’Angelo.

Organizzato dalla storica Associazione fondata dai medici dell’ospedale, la S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono Onlus, in collaborazione con il Comune di Serrara Fontana, è realizzata grazie soprattutto alla passione, all’amore per la solidarietà di tutta l’isola e al sostegno di chef e sponsor che si stanno prodigando per l’organizzazione con il loro contributo personale.

L’obiettivo dell’evento è dotare la chirurgia urologica del
Santobono, diretta dal dott. Giovanni di Iorio, di
un «Braccio Meccanico» specificamente utilizzato negli interventi di
chirurgia del rene come divaricatore. Grazie all’apparecchio saranno facilitati gli interventi al rene in chirurgia laparoscopica, permettendo ai piccoli pazienti una ripresa post-intervento più rapida e sicura.

Per info e prenotazioni è possibile collegarsi al link dedicato.