terafeuCOMO – S2 Style, il Concept Store di design moderno per l’arredamento rinnova la sua collaborazione con la Fondazione Ambrosoli Memorial Hospital, in occasione del contest Cibo, shopping e solidarietà. È previsto infatti per il prossimo giovedì 20 giugno nei Giardini Sant’Elia l’happening solidale che destinerà i proventi dell’evento al sostegno dei progetti della Fondazione Ambrosoli. La Fondazione opera sin dal 1957 nei territori della Diocesi di Gulu, in Uganda, con una struttura ospedaliera da 302 posti letto, fornendo assistenza sanitaria a 40.000 ammalati l’anno.
L’EVENTO AI GIARDINI – Tra gli oggetti in esposizione sarà possibile acquistare manufatti d’arredamento casalingo e non solo, tutti della linea Terafeu Terafour, realizzati in terracotta.
Nella zona food sarà possibile assistere alla performance live di Show Cooking, lo spettacolo di cucina che a partire dalle 12.30 fino a sera, sarà animato dagli speakers di Ciao Como Radio. I partecipanti potranno gustare le pietanze cucinate dagli chef che metteranno il proprio lavoro a servizio del sostegno alla Fondazione Ambrosoli.
LA COLLABORAZIONE DI S2 STYLE – «La salute è un diritto universale. Investire sulla salute è investire sul benessere di ogni individuo e sul futuro di un Paese». Sono queste le parole su cui la Fondazione Ambrosoli ha posto le basi del proprio lavoro. Grazie a S2 Style da marzo a dicembre 2013 per ogni oggetto acquistato all’interno del Concept Store verranno donati 2 euro alla Fondazione Ambrosoli Memorial Hospital, affinché con i suoi progetti continui a sostenere l’omonimo ospedale in nord Uganda, dove ogni giorno si garantisce cura e assistenza alla (poverissima) popolazione locale. Sarà dunque lo shopping solidale che unisce cibo, design e solidarietà a sensibilizzare l’opinione pubblica per sostenere concretamente i progetti della Fondazione Ambrosoli.


di Claudia Di Perna

PER SAPERNE DI PIU’
Il sito di S2 style 
Il sito della Fondazione Ambrosoli 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui