Connettiti con noi

News

“NO alle antenne di telefonia mobile” la petizione di We Can

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

L’organizzazione di volontariato We Can in collaborazione con l’associazione la Nuova Era, l’associazione la Fenice, l’associazione Pensando al nostro futuro, la fondazione Felice Rumma, l’associazione di Legalità odv Ultimi, il comitato No al forno crematorio e l’associazione di protezione civile Salamandra nucleo operativo emergenza – invita tutti i cittadini a firmare la petizione:

no all’installazione (antenne e/o impianti radioelettrici destinati alla rete di telefonia mobile) in prossimità della scuola virgilio di camposano in via Rispoli .

“Si crede- c’è scritto in una nota diffusa da WeCan- che un’antenna posta vicino ad un centro storico, ad abitazioni, ad attività alimentari e ad una scuola non deve esserci! Anche se al momento il comune di Camposano ha sospeso l’installazione per inadempienza, si ritiene che debba essere trovata un’area isolata dove installare la suddetta antenna ed evitare danni permanenti in primis ai bambini e anche a tutti i cittadini interessati da tale installazione.Tutti coloro ai quali sta a cuore la propria salute possono firmare la petizione online 

 

 

Agenda

Gravetti 12 ore fa

PROTEZIONE CIVILE, ASSESSORA ZABATTA SCRIVE AI SINDACI DELLA CAMPANIA: “I PIANI NON RESTINO NEI CASSETTI, VERIFICARE LE AREE DI ATTESA E DI ACCOGLIENZA”

medolla 16 ore fa

Rapporto Mal’aria di Legambiente, cosa respiriamo nelle nostre città

Gravetti 4 giorni fa

Lo Stato incassa, le famiglie pagano: il paradosso dell’azzardo legale

medolla 5 giorni fa

IN ITALIA 8,5 MILIONI DI CAREGIVER FAMILIARI, 80% DONNE

Salta al contenuto