Connettiti con noi

News

Protezione Civile, gemellaggio tra i gruppi di Ercolano e Monsano 

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Un gemellaggio nel segno della reciproca collaborazione e della condivisione di iniziative quello sancito fra i Gruppi di Protezione Civile della Città di Ercolano e del Comune di Monsano, in provincia di Ancona. La cerimonia è avvenuta nel corso di una visita della delegazione marchigiana nella città degli scavi. Ad accogliere il gruppo di protezione civile di Monsano, guidato per l’occasione dal sindaco Roberto Campelli, è stato l’assessore Nunzio Spina.
“Accogliamo con entusiasmo l’iniziativa di gemellaggio tra i gruppi di volontari della protezione civile di Ercolano e del Comune di Monsano. La collaborazione tra le varie squadre è fondamentale per rafforzare la capacità di risposta alle emergenze. Questo gemellaggio favorirà sicuramente lo scambio di conoscenze e esperienze, per garantire la sicurezza e il benessere dei nostri cittadini” – ha dichiarato l’assessore con delega alla protezione civile, Nunzio Spina.

Agenda

Gravetti 14 ore fa

«Rinascere insieme»: la forza silenziosa degli Alcolisti Anonimi

medolla 2 giorni fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

medolla 3 giorni fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 4 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

Salta al contenuto