Connettiti con noi

Agenda

“Donarmonie” per la donazione di organi

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

TERNI. Una serata di beneficenza, un concerto per informare. “Donarmonie” è il titolo della manifestazione canora organizzata da Aido Terni, nella settimana in cui si svolgono la Giornata mondiale e la Giornata Nazionale della donazione di organi. Durante la serata di venerdì 1 giugno presso Palazzo Gazzoli, gli artisti della scuola ternana di canto Musical Academy si esibiranno in un concerto, con la partecipazione del Coro Gospel e del gruppo BMVCabrio.
LA DONAZIONE. La manifestazione si inserisce nel più ampio progetto del Ministero della Salute, che in occasione del 27 maggio, decretata ufficialmente Giornata Nazionale della Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti, che oltre alle iniziative di organizzazioni locali, contempla la diffusione di uno spot TV, una campagna informativa via Internet tramite il sito dedicato e giornate di informazione nelle scuole. (F.D.S)
PER SAPERNE DI PIU’
Il sito “Moltipica la vita” 

Agenda

Gravetti 9 ore fa

Dipendenze, i servizi curano sempre più persone ma perdono operatori: ne mancano quasi duemila

Gravetti 10 ore fa

Il profumo del caffè che sa di riscatto: storia, sguardi e mani radunate all’Antoniano

Gravetti 1 giorno fa

“Chi nasce nel Meridione possa scegliere liberamente di restarvi”: Mattarella a Napoli per i vent’anni della Fondazione con il Sud

Gravetti 3 giorni fa

«Welcome to Naples»: la guida multilingue e gratuita per studenti Erasmus e lavoratori stranieri

Salta al contenuto