Connettiti con noi

Agenda

Sport, tifo e culture al Palastadera

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. La Cooperativa sociale Dedalus conclude giovedì 19 gennaio il progetto “Sport, tifo e culture – i giovani per i giovani”, finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, realizzato in collaborazione con l’A.S. Collana Basket e patrocinato dal Coni provinciale di Napoli e dal Comune di Napoli.
Il progetto è sorto allo scopo di voler contribuire alla lotta alla devianza e alla violenza legata allo svolgimento di eventi sportivi, attraverso la promozione di una cultura sportiva positiva, con particolare riferimento al contrasto dei fenomeni del razzismo e della xenofobia, mediante azioni miranti a favorire la valorizzazione della socialità e del rispetto delle differenze.
Giovedi 19 g, dalle ore 10.00 alle 13.30, ci sarà la manifestazione conclusiva presso la struttura polisportiva “Palastadera”, in Via Stadera. L’evento vedrà la premiazione dei partecipanti al Concorso di Idee, realizzato durante lo svolgimento dei laboratori e delle attività del progetto e il lancio della Campagna di sensibilizzazione e comunicazione sul tema “Sport, Tifo e Culture”.

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

medolla 5 giorni fa

Legambiente, 2025 anno da bollino per le foreste campane. Impennata degli incendi+13% rispetto al 2024

Gravetti 6 giorni fa

Volontariato: l’impegno gratuito diventa competenza certificata

Gravetti 7 giorni fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Salta al contenuto