Connettiti con noi

Bandi

Fondazione aiutare i bambini, ecco le proposte 2014/2015 per le scuole

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Dall’anno scolastico 2008/09 la “Fondazione aiutare i bambini” ha deciso di impegnarsi anche nella sensibilizzazione dei bambini e dei ragazzi nelle scuole italiane, attraverso proposte educative stimolanti e divertenti, che possano sviluppare una sensibilità responsabile nei confronti della solidarietà. In questi 6 anni scolastici oltre 500 istituti hanno aderito al progetto.
Sul sito www.aiutareibambini.it è disponibile il modulo di adesione con il catalogo informativo 2014/2015 delle tre nuove iniziative:testimoni del mondodisegni dal mondo, l’orto in classe.
Se sei un insegnante, un educatore o un genitore che vorrebbe proporre alla classe dei suoi figli le attività della Fondazione, scrivi all’indirizzo e-mail scuole@aiutareibambini.it oppure chiama lo 02-21.00.241

Agenda

medolla 5 ore fa

Giornata internazionale delle persone con disabilità, Unicef: “Pari opportunità per tutti”

Gravetti 1 giorno fa

Quando curarsi diventa un lusso: i nuovi dati sulla povertà sanitaria

medolla 6 giorni fa

Dossier diocesano: ad Acerra l’emergenza è la povertà educativa

Gravetti 1 settimana fa

Femminicidi, abusi digitali, paura di denunciare: perché il 25 novembre riguarda tutti noi

Salta al contenuto