Connettiti con noi

Terza Pagina

Promozione della legalità, ecco GIA’

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

images (4)NAPOLI- Si terrà dal 30 settembre – 4 ottobre presso il Castello Mediceo di Ottaviano (NA) la Scuola estiva “GIÀ – Giovani Imprenditoria ed Innovazione”, un’iniziativa formativa promossa da “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” in SICILIA, CALABRIA, CAMPANIA e PUGLIA, in collaborazione con le università delle regioni coinvolte e con numerosi partner istituzionali, dell’associazionismo e del mondo delle imprese.
Beneficiari dell’azione formativa saranno 30 giovani (20 provincia Napoli + 10 fuori provincia Napoli), interessati ad intraprendere un percorso di crescita imprenditoriale nei propri territori di riferimento e fortemente motivati ad operare nell’ambito dell’innovazione e/o della promozione della legalità.La partecipazione è gratuita.

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 1 giorno fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 1 giorno fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 3 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto