Connettiti con noi

Agenda

Stadi, risorsa di tutti. Il convegno

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

calcio-dilettantiROMA – Si chiama “Uno Stadio per Amico: stadi e impianti sportivi, risorse per la collettività” il convegno organizzato da ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane in collaborazione con Roma Capitale e con il patrocino del CONI.
Il convegno si svolgerà il prossimo martedì 7 maggio a Roma presso il Salone D’Onore del CONI ( Piazza De Bosis Lauro) a partire dalle ore 9.30; ad esso saranno presenti come relatori importanti esponenti del mondo sportivo, tra cui anche il Presidente CONI Giovanni Malagò. L’appuntamento rappresenta la prima iniziativa di SPORTLAB 2013, prestigioso laboratorio di cultura politico-sportiva organizzato da ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, giunto ormai alla sua quinta edizione e divenuto un importante riferimento per il mondo dello sport nazionale e internazionale

Agenda

Gravetti 16 ore fa

Morniroli: «Il welfare deve diventare una priorità, non l’ultima voce» L’INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

TORNANO LE GIORNATE DI RACCOLTA DEL FARMACO, ECCO DOVE POTER DONARE NELLA TUA CITTÀ

Gravetti 4 giorni fa

Dalla guerra alla cura: bambino di Gaza curato al Santobono

Gravetti 5 giorni fa

PROTEZIONE CIVILE, ASSESSORA ZABATTA SCRIVE AI SINDACI DELLA CAMPANIA: “I PIANI NON RESTINO NEI CASSETTI, VERIFICARE LE AREE DI ATTESA E DI ACCOGLIENZA”

Salta al contenuto