Connettiti con noi

Agenda

Presentazione del libro “Figli cancellati – Storie di bambini che hanno conosciuto il carcere”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Domani, giovedì 6 novembre, alle ore 17.30, presso la Chiesa di Santa Croce e Purgatorio al Mercato (in Piazza Mercato) si terrà la presentazione del libro di Annalisa Senese “Figli cancellati – Storie di bambini che hanno conosciuto il carcere” (Giannini Editore), organizzato dall’Associazione Culturale Merqurio con Acli Beni Culturali.

Al dibattito, introdotto dal coautore Antonio Vastarelli, parteciperanno il presidente di Merqurio, Alfredo Affatato, quello di Acli Beni Culturali, Pasquale Gallifuoco, il presidente onorario di Merqurio, Gianluca Daniele, gli avvocati Alfonso Trapuzzano, Domenico Ciruzzi e Daniele Cutolo, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Ottavio Lucarelli, Maria Camilla Spena (professoressa di Diritto amministrativo della Federico II), e Laura Varriale (docente – Acli Beni Culturali). Concluderà l’autrice.

Agenda

medolla 5 ore fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 1 giorno fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

medolla 2 giorni fa

Giornata della colletta alimentare: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto”

Gravetti 5 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

Salta al contenuto