Nuove opportunità per il Terzo Settore. Martedì 20 dicembre incontro informativo al CSV Napoli

NAPOLI – Martedì 20 dicembre a partire dalle ore 16.00 al CSV Napoli si terrà un incontro informativo sulle linee guida del Bando nazionale legato al “Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile”
emanato da “CON I BAMBINI Impresa Sociale” (soggetto attuatore del Fondo) e dedicato alla prima infanzia (0-6 anni) e all’adolescenza (11-17 anni). Le organizzazioni del terzo settore e il mondo della scuola sono invitate a presentare proposte di progetti finalizzati a rimuovere gli ostacoli di natura economica, sociale e culturale che impediscono la piena fruizione dei processi educativi da parte dei minori. Le idee progettuali vanno inviate entro le ore 13:00 di lunedì 16 gennaio 2017.

Seguirà la presentazione, a cura del Banco Popolare, della linea di prodotti dedicata al Terzo settore (conti corrente a canone agevolato, ampia gamma di servizi a costi ridotti, anticipo importi del 5×1000, ecc)

L’incontro si chiuderà con un brindisi augurale in occasione delle prossime festività Natalizie e la consegna ai presenti di un omaggio solidale, scelto da CSV Napoli per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *