Sarà il connubio gusto – solidarietà a farla da padrone, il  prossimo 6 maggio, a partire dalle ore 20.30, alla pizzeria di Salvatore Lioniello a Succivo.

Il pizzaiolo con il cappello ed il collega Raffaele Bonetta, uniranno le loro forze e la loro creatività per uno show a quattro mani in favore della Fondazione Serena per il Centro Clinico Nemo, dell’Azienda Ospedaliera Specialistica dei Colli – Ospedale Monaldi di Napoli.

I due maestri pizzaioli, però, non saranno soli.

Per rendere la serata ancora più speciale, infatti, hanno chiamato a raccolta colleghi d’eccezione: gli chef stellati Domenico Iavarone e Cristian Torsiello, il pasticciere pluripremiato Aniello di Caprio e l’esperto panificatore, nonché biologo Carlo Di Cristo.

Un’occasione importante per contribuire al miglioramento della vita di chi è affetto da malattie come la SLA, la SMA e le Distrofie Muscolari. Il ricavato della serata, sarà interamente devoluto alla fondazione summenzionata, che grazie al prezioso lavoro di medici, ricercatori e operatori, offre servizi di assistenza, riabilitazione e supporto psicologico a persone di tutte le età, garantendo loro un percorso di cura personalizzato e completo.
I fondi raccolti durante l’evento benefico saranno destinati a finanziare progetti specifici per soddisfare i bisogni clinico-assistenziali di adulti e bambini che combattono contro queste malattie rare e invalidanti. Un evento speciale per assaporare pizze innovative e, al contempo, contribuire ad una nobile causa.

di Annatina Franzese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui