Connettiti con noi

Esteri

Conferenza mondiale sull’Aids

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

BARCELLONA – Dal 29 settembre al 2 ottobre 2013 si terrà a Barcellona, in Spagna, l’11ª conferenza internazionale sull’impatto dell’AIDS (11th International AIDS Impact Conference).
Anche se la ricerca clinica ha fatto grandi passi avanti nella comprensione del virus dell’immunodeficienza umana (HIV), siamo ancora lontani dal poter controllare l’impatto di questa infezione e la sua continua progressione.
Ridurre le nuove infezioni, aumentare le diagnosi precoci, eliminare i pregiudizi e incrementare la qualità della vita delle persone affette dall’HIV, sono alcuni degli argomenti che saranno affrontati in questa conferenza.
L’evento riunirà immunologi clinici, ricercatori e comunità dell’HIV per scambiare esperienze e soluzioni riguardo i molti problemi urgenti sollevati dall’HIV.
PER SAPERNE DI PIU’:
http://www.aidsbarcelona2013.net/eng/

Agenda

medolla 2 ore fa

IN ITALIA 8,5 MILIONI DI CAREGIVER FAMILIARI, 80% DONNE

Gravetti 2 giorni fa

Mille vite inghiottite dal silenzio: la strage invisibile del Mediterraneo

Gravetti 2 giorni fa

Il consiglio dei Bambini di Caivano istituisce la “Multa Morale” per i cittadini sporcaccioni

medolla 3 giorni fa

“Chi accoglie?”, l’ analisi sui profili delle famiglie affidatarie di minorenni non accompagnati

Salta al contenuto