Connettiti con noi

Esteri

Conferenza mondiale sull’Aids

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

BARCELLONA – Dal 29 settembre al 2 ottobre 2013 si terrà a Barcellona, in Spagna, l’11ª conferenza internazionale sull’impatto dell’AIDS (11th International AIDS Impact Conference).
Anche se la ricerca clinica ha fatto grandi passi avanti nella comprensione del virus dell’immunodeficienza umana (HIV), siamo ancora lontani dal poter controllare l’impatto di questa infezione e la sua continua progressione.
Ridurre le nuove infezioni, aumentare le diagnosi precoci, eliminare i pregiudizi e incrementare la qualità della vita delle persone affette dall’HIV, sono alcuni degli argomenti che saranno affrontati in questa conferenza.
L’evento riunirà immunologi clinici, ricercatori e comunità dell’HIV per scambiare esperienze e soluzioni riguardo i molti problemi urgenti sollevati dall’HIV.
PER SAPERNE DI PIU’:
http://www.aidsbarcelona2013.net/eng/

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Napoli e la sfida di un volontariato strutturato L’INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

Bullismo e cyberbullismo: 8 ragazzi su 10 li considerano un problema serio

Gravetti 4 giorni fa

La villa del boss diventa Casa GLO: inclusione, lavoro e agricoltura sociale

Gravetti 4 giorni fa

Prevenzione e salute tra i giovani, a Napoli nasce “Amati Adesso”: test gratuiti e supporto psicologico

Salta al contenuto