Connettiti con noi

News

Patto Comunità: “Masseria Ferraioli al centro delle attività”

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Nell’ambito del progetto Community For Action l’Associazione Sott’e’ncoppa, insieme ai partner, promuove un Patto Educativo di Comunità che mette al centro della comunità educante la Masseria Antonio Esposito Ferraioli come luogo per realizzare iniziative educative.

“Unisciti – scrivono in una nota i promotori – per rafforzare le connessioni tra persone, gruppi, associazioni e istituzioni che vogliono agire concretamente per creare una rete educativa, rafforzare i percorsi di educazione non formale, sostenere la formazione continua di minori e operatori,promuovere la cittadinanza attiva, la giustizia sociale e la legalità democratica. La firma del Patto è un primo passo per: condividere una visione comune, attivare collaborazioni territoriali, valorizzare l’impegno civico”.

Possono aderire gruppi informali, associazioni, cittadine e cittadini, enti pubblici e privati, compila il modulo online dedicato

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

La Peace School intitolata a Mario Paciolla: qui si studia per fare la pace

medolla 3 giorni fa

Rapporto mondiale Alzheimer 2026: la ricerca clinica sulla demenza a un punto di svolta, ma mancano partecipanti agli studi

Gravetti 6 giorni fa

«Non sono svogliati, hanno la sclerosi multipla»: l’appello di AISM alla scuola

Gravetti 1 settimana fa

A tavola senza usa e getta: così la mensa diventa una lezione di sostenibilità

Salta al contenuto