NAPOLI  – Nell’hotel “Gli Dei” di Pozzuoli si è riunita l’assemblea annuale dei Soci de L’Albero Rosso – Associazione Donatori Volontari di Sangue  “Amici dell’Ospedale Cardarelli”. Diversi gli interventi che si sono succeduti nel corso dell’assemblea aperta dal Presidente Giovanni Casini, che ha sottolineato la necessità di procedere ad un rinnovamento dell’associazione con l’ingresso di nuovi volontari disposti a dedicarsi integralmente ai nobili scopi sociali. Il confronto si è poi svolto in un clima di serenità e fiducia anche grazie ai numeri ed i risultati raggiunti da L’Albero Rosso in termini di crescita delle donazioni nel centro trasfusionale dell’Ospedale Cardarelli di Napoli esposti dal dottor Aldo Amoriello, cofondatore insieme al Presidente Casini dell’Associazione di donatori di sangue.
L’Assemblea, che ha visto la partecipazione di moltissimi donatori, ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo dell’esercizio sociale chiuso al 31.12.2015 ed il Preventivo relativo all’anno 2017, il cui livello di dettaglio è stato apprezzato dai Soci presenti in platea. Successivamente, all’insegna della progettualità e della crescita dell’associazione, si è tenuto il rinnovo delle cariche sociali, che ha visto ampiamente rinnovato i diversi organismi interni, con l’ingresso di giovani e di nuovi volontari disposti a collaborare fattivamente per sostenere l’attività di sensibilizzazione alla donazione del sangue sul territorio. Il nuovo Consiglio così eletto, sarà quindi chiamato per il prossimo triennio a dover affrontare innumerevoli sfide che mirano a rendere L’Albero Rosso un’associazione ancora più forte rispetto all’attuale situazione.
Infine, nella splendida location adiacente all’area flegrea, i lavori si sono conclusi con la tradizionale consegna dei premi ai donatori che si sono distinti nel corso del 2015 per aver raggiunto un certo numero di donazioni di sangue.
 
Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.lalberorosso.it
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui