Connettiti con noi

Bandi

Presentare un progetto alla Fondazione Telecom Italia

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA- Fondazione Telecom Italia dedica un canale specifico attraverso il quale gli enti non profit possono proporre la propria idea progettuale. I progetti possono essere presentati da enti privati senza scopo di lucro ed enti pubblici nei periodi:  1° SETTEMBRE – 31 OTTOBRE 2015. Proporre un progetto è molto semplice, basta raccontarlo all’interno dell’application form dedicata suddivisa in step. All’interno di ogni step, sarà possibile rispondere alle domande e allegare documenti, presentazioni, immagini e tutto ciò si riterrà necessario per descrivere al meglio il progetto. Per proporre un ‘idea, è necessario che l’ente non profit sia iscritto al sito. Per  registrare il proprio ente, occorre scegliere nome utente e password ed è necessario allegare atto costitutivo, statuto, visura camerale (per enti iscritti al registro imprese o al REA), ultimi due bilanci regolarmente approvati (o bilancio previsionale per enti di recente costituzione), copia del documento d’identità del legale rappresentante. Dopo la registrazione sarà possibile presentare la propria idea di progetto sulla pagina dedicata.

Agenda

Gravetti 7 ore fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 5 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 5 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 6 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

Salta al contenuto