Il “Cerchio in cui le promesse si avverano” è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano non solo intraprendere un cammino di recupero, ma vedere concretizzarsi le proprie speranze e obiettivi.
A.A., da sempre impegnata nel supporto reciproco tra chi affronta il problema dell’alcolismo, ha trovato nel Cerchio un potente motore di cambiamento. All’interno di questo “Cerchio”, ogni promessa fatta è una promessa che si rafforza ogni volta che viene condivisa, e ogni membro è chiamato non solo a migliorare sé stesso, ma anche a contribuire alla crescita degli altri.
Nel prossimo incontro dei gruppi A.A. Zona Partenope, che avrà luogo il 22 e 23 marzo, ci sarà la possibilità di esplorare insieme come le promesse possano diventare realtà concrete, grazie alla forza dell’unione, della fiducia e del supporto reciproco. Tra le varie attività, seminari, tavole rotonde con i professionisti della sanità pubblica e testimonianze dal vivo dei partecipanti che avranno l’opportunità di condividere esperienze, riflessioni e strategie per affrontare le sfide quotidiane con nuove energie.
Dettagli dell’evento:
– Data: 22-23 marzo 2025
– Orario: sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00; domenica dalle ore 9.30 alle ore 12.30
– Luogo: Grand Hotel Moon Valley, Corso Caulino 5, Seiano (NA);
– Organizzatore: A.A. Zona Partenope Area Campania
Sabato 22 marzo ore 15: 30 Tavola rotonda: Strade che si incontrano.
Intervengono: Dott. Antonio Trabasso Dirigente Psicologo-psicoterapeuta Clinica Villa Dei Fiori (NA); Dott.ssa Eva Orlando Psicologo-psicoterapeuta Ser.d Battipaglia (SA);
Dott.ssa Adriana Napoletano Dirigente Psicologo-psicoterapeuta Ser.d Cava dei Tirreni (SA);
A.A. è pronta ad accogliere chiunque voglia unirsi al Cerchio delle promesse mantenute, per intraprendere un viaggio di recupero, crescita e realizzazione personale