MILANO. Venerdì 30 novembre 2012 a Cassano d’Adda (Milano), alle 21, presso il Centro Civico del Comune di Cassano d’Adda (Via Dante, 4), si terrà il Convegno dal titolo “Sicurezza Stradale – Uso e Abuso di Alcol e Droga: Criticità e Misure Preventive Locali”, organizzato dai Lions, dal Consorzio Wylford e dal Comune di Cassano d’Adda, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare i giovani e le famiglie sugli effetti e i rischi derivanti dall’abuso di alcol e droga quando si guida.
Il Convegno vedrà la partecipazione di varie Associazioni e Istituzioni, oltre a due testimonial di eccezione: Giusy Versace, che dopo aver perso entrambe le gambe in un grave incidente automobilistico è diventata una campionessa di atletica paraolimpica e la prima donna in Italia a correre con un’amputazione bilaterale, e Alessio Tavecchio, che costretto su una sedia a rotelle dopo un incidente motociclistico, è diventato un campione di nuoto e ha partecipato a due finali alle ParaOlimpiadi di Atlanta 1996.
L’incontro, chiuderà la due giorni dedicata alla 9° mostra espositiva della Polizia Locale, Urban Police, che quest’anno si volgerà a Cassano D’Adda, il 29 e 30 novembre. L’evento è gratuito e aperto al pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui