Connettiti con noi

Agenda

DIRITTO ALLE CURE: COSA SAPERE PER NON MORIRE D’ABBANDONO

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Un incontro per dare continuità a quanto già proposto sul tema del diritto alle cure delle persone non autosufficienti, promosso nella regione Umbria su iniziativa della rete associativa ADNA (www.adna.it) e sulla possibilità di creare/consolidare una  “rete nazionale” sul tema .

Venerdì 18 novembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, si terrà un incontro pubblico dal titolo“DIRITTO ALLE CURE: COSA SAPERE PER NON MORIRE D’ABBANDONO”promosso dall’Associazione Umana, dalle 8 associazioni umbre della rete A.D.N.A., dalla Fondazione Promozione Sociale onlus di Torino in collaborazione con il Cesvol Umbria ETS che sarà trasmesso in streaming sul canaleYouTube.

Scopo dell’iniziativa è promuovere la cultura del diritto che aiuta a garantire le cure ai malati non autosufficienti di oggi e di domani, con il contributo di esperti e  dei ragazzi autori del libro la Giovane Umana.

Agenda

medolla 20 ore fa

Anziani fragili e soli, VIDAS lancia una campagna per rafforzare l’assistenza domiciliare

Gravetti 2 giorni fa

Libano, migliaia in fuga e un nuovo trauma collettivo. L’allarme di CESVI: «Scuole trasformate in rifugi. Servono beni di prima necessità e supporto psicologico»

Gravetti 1 settimana fa

INSIEME, C’È UNA BELLA DIFFERENZA – CINQUE COMUNI ITALIANI IN PRIMA LINEA CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

Gravetti 1 settimana fa

Senza Iban non c’è contratto: quando la burocrazia frena l’inclusione

Salta al contenuto