MILANO –  Riposte nell’’armadio per qualche giorno le protesi da corsa con cui Giusy Versace solo una settimana fa ha vinto i due titoli italiani nell’atletica leggera paralimpica, per lei è tornato il momento di indossare le scarpe da ballo e riprendere a volteggiare assieme al suo compagno, il ballerino Raimondo Todaro. Dopo essere stati tra i protagonisti di ‘Ballando con il cuore’, la serata di beneficenza organizzata al St. Regis di Firenze a favore della Fondazione Borgonovo per raccogliere fondi per la ricerca contro la SLA, da giovedì prossimo Giusy e Raimondo saranno tra le stelle del primo “Festival Internazionale della danza e delle danze” di Nepi, in provincia di Viterbo.
Ambientato nel Castello dei Borgia, il festival sarà una sorta di maratona della danza dove i diversi stili e le varie discipline si intrecceranno e dove le compagnie di danza dei teatri di tutto il mondo, étoiles e grandi interpreti del balletto si incontreranno per creare uno scambio culturale e professionale.
Molti i big della danza invitati a Nepi tra cui: Carla Fracci, Rossella Brescia, Rafael Amargo, Luciano Cannito e molti altri oltre, ovviamente, Giusy e Raimondo.
La coppia vincitrice di ‘Ballando con le Stelle’ sabato 27 giugno Giusy riceverà il premio “Lo Schiaccianoci d’Oro” nella sezione ““La danza…oltre i confini””. Nel corso della serata, Giusy e Raimondo si esibiranno di nuovo in un tango.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui