Connettiti con noi

Agenda

Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Mercoledì 18 marzo 2026, in occasione della “Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus”, la Diocesi di Aversa invita l’intera comunità cittadina a vivere un momento speciale di ricordo, riflessione e speranza.

Alle ore 18:30, la suggestiva Abbazia di San Lorenzo fuori le Mura accoglierà un incontro che intreccerà intensi momenti di preghiera, esecuzioni musicali e testimonianze per fare memoria di chi ha perso la vita durante la pandemia e per stringersi attorno alle famiglie colpite.

L’evento è frutto di una profonda sinergia territoriale ed è promosso dal Vicariato Urbano, dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Sanitaria, dalla Confraternita San Rocco di Aversa e dal Liceo Classico-Musicale “D. Cirillo”.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di forte valore spirituale e umano, per non dimenticare e per continuare a camminare insieme.

Agenda

medolla 17 ore fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Gravetti 2 giorni fa

Nuovi Ogm, l’Europa decide. L’appello: «Fermare la deregolamentazione»

medolla 3 giorni fa

Cpr, il muro dei diritti negati: da Napoli riparte la mobilitazione contro i centri di rimpatrio

Gravetti 5 giorni fa

Castellammare di Stabia, cresce la rete del sociale

Salta al contenuto