Connettiti con noi

Agenda

Presentazione del libro “Una fimmina calabrese” di Paolo De Chiara

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Martedì 31 gennaio 2023 alle ore 17:00, presso la Biblioteca Annalisa Durante di Forcella (Via Vicaria Vecchia, 23), verrà presentato il libro “Una fimmina calabrese” di Paolo De Chiara. Questa nuova opera racconta la storia di Lea Garofalo, testimone di giustizia e vittima innocente della ‘ndrangheta.
 
Nel corso dell’evento l’autore dialogherà con la giornalista e scrittrice Giuliana Covella, e con il presidente dell’Associazione Annalisa Durante, Giuseppe Perna.  
 
La presentazione del libro si svolgerà nella Biblioteca Annalisa Durante, un luogo dedicato alla giovane vittima innocente di camorra, uccisa nel 2004, dove si svolgono attività didattiche e culturali all’insegna della legalità.

Agenda

Gravetti 3 giorni fa

Quattro amici al bar per cambiare il territorio: il successo dell’iniziativa dedicata ai cammini lenti

Gravetti 4 giorni fa

Libri in giro, il passaparola che trasforma le città in una biblioteca a cielo aperto

Gravetti 5 giorni fa

Addio alle cassette in polistirolo: la pesca guarda al futuro con uno sguardo alla sostenibilità

Area Comunicazione 1 settimana fa

Promuovere cittadinanza attiva e solidarietà: CSVnet e Ministero del Lavoro firmano un protocollo d’intesa

Salta al contenuto