Connettiti con noi

Terza Pagina

“La memoria al tempo del virus”, video rubrica della Fondazione Valenzi

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

La memoria al tempo del virus: questo il titolo della video rubrica settimanale della Fondazione Valenzi lanciata oggi sul nostro canale youtube, e poi sulla pagina Facebook.
Napoli ha vissuto tanti momenti difficili dal colera al terremoto, che ricordo ne abbiamo?
Nel video si commenta il momento attuale paragonandolo al tempo di guerra, si discute delle soluzioni alla crisi economica dovuta al coronavirus.
“Proponete temi argomenti e commentate questi spunti storici. Dialogare ci aiuterà a passare questi momenti a casa e forse a capire di più il presente e prepararci al futuro”, è l’appello della Fondazone.

di Emanuela Rescigno

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 2 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 2 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 4 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto