Connettiti con noi

Terza Pagina

O’ Curt, ecco il bando per il festival del cortometraggio

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ocurt-2014NAPOLI– Al via il bando per la  XIV edizione del Festival del cortometraggio ‘O Curt, organizzato dall’Associazione culturale “Tycho” e dalla Mediateca “Santa Sofia”. Il Festival è dedicato alla produzione audiovisiva breve, senza distinzione di genere né vincolo tematico. Sono ammessi lavori della durata non superiore ai 30 minuti, comprensivi di titoli di testa e di coda. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, sia a livello individuale che associativo (scuole, associazioni, cooperative, ecc.).

Ogni autore può partecipare complessivamente con massimo due cortometraggi, prodotti dopo il 31 dicembre 2012; farà fede l’autocertificazione contenuta nella scheda d’iscrizione. Sono ammessi al concorso cortometraggi già presentati o premiati in altri concorsi, purché non inviati nelle precedenti edizioni di ‘O Curt.
Il Festival è un’iniziativa del progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città“, realizzato nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani. 
Il Festival si svolgerà dal 19 al 22 novembre 2014 presso l’Institut Français di Napoli. 
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo vai su http://www.ocurt.it/#ilfestival

di V.R.

Agenda

Gravetti 23 ore fa

TELEFONO AMICO ITALIA: NEL 2025 18 RICHIESTE D’AIUTO OGNI ORA. «CON L’ASCOLTO NOTTURNO POTREMMO GESTIRE 10MILA CHIAMATE IN PIU’»

medolla 5 giorni fa

Servizio civile 2026, proroga al 16 aprile: più tempo e nuove opportunità per i giovani

Gravetti 5 giorni fa

Dalla strada al sogno: le vittorie dei ragazzi dell’oratorio Centro Antico profumano di riscatto sociale

Gravetti 1 settimana fa

EDUCARE AL MARE PER EDUCARE ALLA RESPONSABILITÀ: OLTRE 1000 STUDENTI IN PRIMA LINEA PER IL CAMBIAMENTO CULTURALE E SOCIALE

Salta al contenuto