Connettiti con noi

Volontariato

Incontro sulla disabilità visiva

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

apamBARI- Si svolgerà sabato 5 ottobre alle ore 9.30 – presso l’ Aula “L. Cardia” Clinica Oculistica Policlinico, il convegno dal titolo “Maculopatia e Retinite Pigmentosa come causa di disabilità visiva. Aspetti clinici, genetici e comportamentali”, organizzato dall’APAM ONLUS – Associazione Pazienti affetti da Maculopatie – Bari e dall’A.P.R.P. ONLUS Associazione PuglieseRetinite Pigmentosa con la collaborazione degli enti in Rete.
Il convegno, organizzato in concomitanza con la Giornata Mondiale della Retina, ha natura scientifico-preventiva e mira a promuovere la “Cultura della prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie dell’occhio” nell’ambito del progetto “IN RETE,VERSO QUEL TUTTO CHE SUPERA LA SOMMA DELLE SINGOLE PARTI”, promosso da U.N.I.VO.C. BARI con il sostegno della Rete di associazioni “Cieco in Vista” e attuato nell’ambito del Bando Sostegno a Programmi e Reti di Volontariato 2011 FONDAZIONE CON IL SUD.

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Bollette sempre più care, 2,2 milioni di famiglie in difficoltà: la povertà energetica cresce e colpisce donne e anziani

medolla 4 giorni fa

Legambiente, 2025 anno da bollino per le foreste campane. Impennata degli incendi+13% rispetto al 2024

Gravetti 5 giorni fa

Volontariato: l’impegno gratuito diventa competenza certificata

Gravetti 6 giorni fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Salta al contenuto