Connettiti con noi

Notizie

Criminalità, a Catanzaro i vertici di Confindustria incontrano il Prefetto

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Polizia_incidenteCATANZARO – Dopo la nomina a Prefetto di Raffaele Cannizzaro per il capoluogo calabrese, si è svolto questa mattina l’incontro con il presidente di Confindustria Catanzaro Daniele Rossi e con il direttore Dario Lamanna. Presenti all’incontro istituzionale anche il comandante provinciale della guardia di finanza Antonio De Nisi, il questore Guido Marino ed il comandante provinciale dei carabinieri Salvatore Sgroi. «Massima e completa disponibilita’ a collaborare per ogni iniziativa proficua e diretta al perseguimento dei principi di legalita’ sul territorio provinciale, anche in linea ed in attuazione con i contenuti previsti nel Protocollo d’intesa sottoscritto tra Confindustria e Ministero dell’Interno – ha affermato Rossi – a cui Confindustria Catanzaro ha tempestivamente aderito».
ONORE AL LAVORO SVOLTO – Sincere congratulazioni sono state espresse dal presidente Rossi ai rappresentanti delle forze dell’ordine, per i risultati conseguiti nella zona calabrese. «Si sente la necessità di una collaborazione reciproca e continua – continua il presidente Rossi – perché l’impegno di Confindustria Catanzaro tenga alta l’attenzione e non abbassi la guardia senza alcun indugio, su un tema strategico come quello della legalità, nella consapevolezza che si sta operando nella direzione giusta con raggiungimento di risultati concreti e tangibili, grazie all’incessante lavoro quotidiano delle forze dell’ordine e dell’autorita’ giudiziaria.

di Claudia Di Perna

Agenda

medolla 22 ore fa

Violenza di genere, 16 casi al giorno solo a Napoli e provincia. I dati diffusi dai Carabinieri

Gravetti 4 giorni fa

Giornata mondiale della salute mentale: quando il silenzio non è una cura

medolla 5 giorni fa

Bosco in Rosa, l’happening per beneficenza al femminile

Gravetti 7 giorni fa

Giornate FAI d’Autunno 2025: oltre 700 luoghi aperti in 350 città. In Campania visite in più di 50 siti tra Napoli, isole, Vesuvio e province

Salta al contenuto