Connettiti con noi

Agenda

Anpas a congresso

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. Tutto pronto per il 51° Congresso Nazionale delle Pubbliche Assistenze, in programma a Roma dal 2 al 4 dicembre prossimo. Più di mille tra volontari e dirigenti delle Pubbliche Assistenze di tutta Italia saranno a Roma per eleggere il nuovo direttivo di Anpas. Ma ci saranno anche importanti interventi di rappresentanti del Terzo Settore e delle Istituzioni.
In particolare segnaliamo venerdì 2 dicembre la presenza di Franco Gabrielli, Capo Dipartimento della Protezione Civile e  sabato 3 dicembre l’intervento del professore Paul Connett (Saint Lawrence University di Canton – Ny) che presenterà la strategia Rifiuti Zero. La sua è una presenza molto importante anche alla luce di quanto sta accadendo in Italia riguardo a rifiuti e inceneritori, e in particolare in questo momento, a Roma, con la chiusura della discarica di Malagrotta.

Agenda

Gravetti 9 ore fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 3 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 6 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 1 settimana fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Salta al contenuto