Connettiti con noi

Volontariato

Contro l’autismo le città si colorano di blue

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

AUTISMOBARI- Le Nazioni Unite hanno proclamato il 2 Aprile Giornata Mondiale dell’Autismo, negli Stati Uniti l’Autismo si manifesta su 1 bambino ogni 100 e rappresenta attualmente un grave problema a livello mondiale in campo educativo e sanitario. Perché ci sia un riconoscimento all’assistenza necessaria per educare i soggetti che si trovano in questa condizione all’autosufficienza e fare in modo che non siano un peso per la società per il resto della vita, ma che possano contribuire quanto più possibile alla vita lavorativa e produttiva del paese,le principali città del mondo parteciperanno illuminando di blu  i palazzi più rappresentativi. L’Angsa Puglia ha quindi chiesto al sindaco di Bari di aderire all’iniziativa,illuminando di blu, durante le ore serali e notturne del 2 aprile, il palazzo Comunale. E. Micheli Via Divisione Acqui 1.

Agenda

medolla 7 ore fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 3 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 3 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 3 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

Salta al contenuto