Connettiti con noi

Volontariato

Irpinia solidale, si rinnovano le cariche

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

_DSC3378 (1)AVELLINO – Dopo l’inaugurazione del nuovo Centro di formazione e Casa del Volontariato in corso Umberto I 119, ad Avellino, il Centro Servizi per il Volontariato ‘Irpinia Solidale’ rinnova i suoi organi sociali.
Con un’assemblea che si è svolta lo scorso 12 ottobre, i rappresentanti delle 133 organizzazioni di volontariato socie del CSV sono state chiamate ad esprimere le proprie preferenze.
Per il Consiglio Direttivo sono stati eletti: Gabriele Lucido con il numero più alto di preferenze, seguito da Stefano Iandiorio, Giuseppe D’Argenio, Giuseppe Festa, Giovanni Ragazzo e Antonietta Visconti.
Per il Collegio dei Garanti Luca Iannaccone, Giovanni Spiniello e Caterina Valentina.
Per il Collegio dei Revisori dei Conti Silvio Guerriero e Francesca Medugno.
Il nuovo direttivo lavorerà per rafforzare il ruolo del volontariato in tutta la provincia irpina, accompagnando le associazioni affinchè riescano ad essere sempre più presenti ed attive sul territorio, offrendo sostegno alle persone bisognose e contribuendo con le loro competenze e peculiarità a risolvere le situazioni di disagio e di difficoltà sociale a cui la crisi di questi tempi ha drammaticamente abituato sempre più persone.
L’insediamento degli organi e la relativa definizione delle cariche, con l’elezione del nuovo Presidente, avverrà il prossimo 22 ottobre presso la sede del CSV in corso Europa 239, Avellino.

Agenda

Gravetti 9 ore fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 10 ore fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 12 ore fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 3 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto