REGGIO CALABRIA – Giusy Versace e Raimondo Todaro tornano a ballare di nuovo assieme, esibendosi questa volta sul palco del teatro Cilea di Reggio Calabria giovedì 3 dicembre (con inizio ore 21).
La coppia vincitrice di Ballando con le Stelle, dopo l’esibizione di alcune settimane fa a Times Square a New York, debutta nella città natale di Versace con la nuova versione dello spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque”. Una rivisitazione dell’esibizione già collaudata, che la coppia ha presentato in alcuni teatri italiani e stranieri negli scorsi mesi, ma rinnovata nella regia, grazie alla prestigiosa collaborazione con la coreografa e danzatrice di fama internazionale Susanna Beltrami.
Il costo dell’ingresso è di 16 euro (biglietto intero), 8 euro il ridotto e gratuito per disabili in carrozzina e bambini sotto i 3 anni. E’ possibile acquistare i biglietti al botteghino del teatro e al BArt Lounge Café di Reggio Calabria. Lintero incasso sarà devoluto alla Disabili No Limits Onlus, l’associazione creata e guidata proprio da Giusy Versace per aiutare e regalare attrezzatura sportiva, di vario genere, a persone disabili che vogliono iniziare a praticare sport. La serata, che avrà inizio alle ore 21, è patrocinata dalla Città di Reggio Calabria e dalla Regione Calabria. La coreografia è curata da Matteo Bittante e Raimondo Todaro e special guest sarà il cantante Daniele Stefani.