
Il biglietto è valido per un giorno a tua scelta dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015. Vale per una sola visita, per tutta la giornata, con ingresso consentito a partire dalle ore 10:00. Prima di programmare la tua visita è necessario accedere alla sezione MyExpo per convertire il biglietto confermando la data. Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno.Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a data aperta, non convertiti in data fissa, potranno consentire l’ingresso in base agli spazi disponibili.
Le Odv di Napoli e provincia interessate all’acquisto di uno o più biglietti, fino ad esaurimento degli stessi, devono inviare una richiesta al nostro ufficio amministrativo scrivendo all’indirizzo e-mail amministrazione@csvnapoli.it
In seguito all’accettazione della richiesta, verrà inviata all’associazione una nota di addebito per l’acquisto. All’accredito del saldo sarà nostra cura inviare i biglietti alla mail di riferimento indicata nella richiesta.