Connettiti con noi

News

I pizzaiuoli Salvatore Lioniello e Raffaele Bonetta sostengono il Centro Clinico Nemo Ospedale Monaldi a Napoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Sarà il connubio gusto – solidarietà a farla da padrone, il  prossimo 6 maggio, a partire dalle ore 20.30, alla pizzeria di Salvatore Lioniello a Succivo.

Il pizzaiolo con il cappello ed il collega Raffaele Bonetta, uniranno le loro forze e la loro creatività per uno show a quattro mani in favore della Fondazione Serena per il Centro Clinico Nemo, dell’Azienda Ospedaliera Specialistica dei Colli – Ospedale Monaldi di Napoli.

I due maestri pizzaioli, però, non saranno soli.

Per rendere la serata ancora più speciale, infatti, hanno chiamato a raccolta colleghi d’eccezione: gli chef stellati Domenico Iavarone e Cristian Torsiello, il pasticciere pluripremiato Aniello di Caprio e l’esperto panificatore, nonché biologo Carlo Di Cristo.

Un’occasione importante per contribuire al miglioramento della vita di chi è affetto da malattie come la SLA, la SMA e le Distrofie Muscolari. Il ricavato della serata, sarà interamente devoluto alla fondazione summenzionata, che grazie al prezioso lavoro di medici, ricercatori e operatori, offre servizi di assistenza, riabilitazione e supporto psicologico a persone di tutte le età, garantendo loro un percorso di cura personalizzato e completo.
I fondi raccolti durante l’evento benefico saranno destinati a finanziare progetti specifici per soddisfare i bisogni clinico-assistenziali di adulti e bambini che combattono contro queste malattie rare e invalidanti. Un evento speciale per assaporare pizze innovative e, al contempo, contribuire ad una nobile causa.

di Annatina Franzese

Primo piano

medolla 2 giorni fa

Adolescenti e salute mentale: Progetto Itaca rinnova il suo impegno con “Prevenzione nelle Scuole”

medolla 4 giorni fa

Legambiente, in Campania solo il 12% degli edifici scolastici dispone del certificato di agibilità

Gravetti 7 giorni fa

Accordo AIC e AVIS: colazioni senza glutine per i donatori celiaci

medolla 1 settimana fa

Suicidio, Telefono Amico: “Oltre 3mila richiesta d’aiuto in soli 6 mesi”

Salta al contenuto