Connettiti con noi

Bandi

“Sulo in carcere ‘o sanno fa”:cercasi logo per i prodotti realizzati nelle carceri della Campania

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria della Regione Campania e l’associazione Il Carcere Possibile Onlus hanno bandito il concorso di idee “Sul in carcere ‘o sann fa” per la creazione di un logo distintivo dei prodotti realizzati nelle carceri campane. La finalità è la valorizzazione dei tanti prodotti di qualità che vengono realizzati dai detenuti nei laboratori gestiti dall’Amministrazione penitenziaria, dalle associazioni e dalle cooperative sociali, la diffusione e le attività di formazione e di reinserimento che ne rendono possibile la realizzazione. Il concorso è rivolto a giovani che non abbiano superato i 36 anni di età, i quali, entro la data del 31 agosto 2021, dovranno inviare la loro idea progettuale costituita da un logo accompagnato da un claim. La giuria, composta da componenti dell’Amministrazione penitenziaria e de Il Carcere Possibile Onlus, nonché da esperti in comunicazione pubblicitaria, selezionerà il vincitore entro la data del 15 ottobre 2021, al quale sarà corrisposto un premio di € 1500,00. Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito https://www.ilcarcerepossibileonlus.it/

di Giovanna De Rosa

Agenda

medolla 14 ore fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 3 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 3 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 4 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

Salta al contenuto