Connettiti con noi

Agenda

#Xkè noi Veliamo 2, vela e minori protagonisti con Ciac

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono aperte le iscrizioni agli eventi socioeducativi promossi dalla aps Ciac (Centro italiano per l’ambiente e la cultura), in collaborazione con Il Delfino aps, Mascalzone Latino Asd, Legambiente Campi Flegrei, Mare Vivo Campania, Cives Inter Pares, ISPPREF. L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è denominata #Xkè noi Veliamo 2. Si tratta di nove moduli in tutto, dalla teoria alle veleggiate, con possibilità di percorsi genitori – figli e percorsi individualizzati per ragazze e ragazzi speciali. I moduli sulla teoria verranno svolti nelle aule e nei laboratori del Galileo Ferraris in Scampia. Gli eventi successivi verranno svolti sulle barche e nei laboratori dei partner di progetto, presso Darsena Acton e la Marina militare Italiana presso giardini del Molosiglio in Napoli. Un’esperienza cognitiva, energetica, emotiva, in piena armonia con l’ambiente che promuove l’educazione allo sviluppo sostenibile e costruisce, allo stesso tempo, la leadership, l’autostima e la flessibilità relazionale.
Chi è interessato può riempire questo form e dare la sua adesione. È possibile nel form candidare il minore a più corsi, possono essere iscritti i minori residenti nel Comune di Napoli – Ambito territoriale 01

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc-KNn8P8Aqy2wUtlKLKrtiEDmDy5y4Tc521sN_RLJ8NXCgFQ/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 4 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 6 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 1 settimana fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Salta al contenuto