Connettiti con noi

Agenda

Babbo Natale nei canili

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

cane-natale-1NAPOLI- Domenica 15 dicembre  si terrà l’iniziativa benefica “NOI LI AMIAMO E NON LI LASCIAMO DA SOLI…E TU?”. L’evento, in via O. Fragnito, a sostegno degli amici animali, è promosso dalle associazioni Italia Animalista In MovimentoInsieme per Voi eU.G.D.A. Napoli con il  patrocinio morale del CSV Napoli. La giornata vuole essere un occasione per sensibilizzare la cittadinanza a non comprare animali dai negozi ma ad adottarli con responsabilità e consapevolezza dai canili. Tra le tante attività in programma per la giornata segnaliamo le raccolte di cibo (scatolette e sacchetti di crocchette) e di coperte, lenzuola, asciugamani e capi di abbigliamento dismessi per i cani ed i gatti che vivono in strada. Con l’occasione delle festività natalizie le associazioni promuovono anche l’iniziativa “Babbo Natale nei canili” raccolta fondi da destinare ai canili ed ai rifugi del territorio.
 

Agenda

Gravetti 11 ore fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 3 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 6 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 1 settimana fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Salta al contenuto