Connettiti con noi

News

KIDS ARE SACRED E STOP WAR: DUE OPERE DI TVBOY PER SOSTENERE LE INIZIATIVE DI CESVI

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Magliette e shopper sostenibili con la riproduzione delle opere “KIDS ARE SACRED” e “STOP WAR”, realizzate da Tvboy, l’urban artist italiano che insieme a CESVI, lo scorso febbraio, ha portato con la sua arte messaggi di pace nei territori ucraini diventati simbolo del conflitto nel Paese.

Le opere sono state realizzate in occasione del primo anniversario dell’inizio della guerra in Ucraina, quando l’artista, insieme a CESVI, si è recato nel Paese colpito dal conflitto per diffondere un messaggio di speranza dedicato alla popolazione civile stremata per quanto vissuto. CESVI è stata una delle prime ONG italiane a intervenire in Ucraina sin dalle prime fasi della guerra, inizialmente sostenendo la popolazione colpita con interventi e aiuti di prima necessità e successivamente con progetti di ripristino di strutture per l’infanzia e di supporto psicosociale per adulti e bambini.

Le donazioni raccolte grazie ai regali solidali sosterranno il programma internazionale di protezione per l’infanzia CASE DEL SORRISO di CESVI, una serie di azioni concrete che assicurano a migliaia di bambini – che nel mondo vivono in contesti di emergenza, maltrattamenti, povertà, abbandono e fame – accoglienza, protezione e una vita migliore.

Per sostenere il Programma Case del Sorriso in Italia e nel mondo, Fondazione CESVI propone quest’anno anche altri prodotti solidali con idee regalo food, beauty, office e home. È possibile scegliere tra i prodotti sul sito di Fondazione CESVI, dal link www.regalisolidali.cesvi.org

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 2 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 2 giorni fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 4 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto