Connettiti con noi

Mondo Volontario

Assemblee Consultive Territoriali: spazio alle associazioni dell’area nolana e area vesuviana

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Oggi, 29 aprile, toccherà alle associazioni dell’area dell’area nolana e area vesuviana interna di confrontarsi con il CSV Napoli per condividere processi, azioni e strategie utili a supportare il volontariato di questi territori.

Sono invitati a partecipare (Comuni di Camposano, Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Liveri, Mariglianella, Marigliano, Nola, Palma Campania, Roccarainola, San Gennaro Vesuviano, San Paolo Bel Sito, San Vitaliano, Saviano, Scisciano, Tufino, Visciano) e l’area Vesuviana interna (Comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Cercola, Massa di Somma, Ottaviano, Poggiomarino, Pollena Trocchia, Pompei, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Striano, Terzigno, Trecase e Volla). Clicca qui per partecipare

L’appuntamento con l’Assemblea Consultiva Territoriale è online alle ore 15.30.

Ampio spazio al dialogo e al confronto per consentire a tutti di esprime le proprie idee e offrire il proprio contributo per partecipare alla costruzione della nostra programmazione futura.

Agenda

Gravetti 3 ore fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 3 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 4 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 1 settimana fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Salta al contenuto